La bellezza over 60

 

 . . .   non solo cosmetici, massaggi e attività fisica o chirurgia estetica!

poca tv, molta lettura all’aria aperta, le migliori riviste di moda per essere al passo con i tempi, qualche passeggiata in centro per guardare le vetrine…

 

 
abiti ricercati e semplici, eleganti e pratici scelti con cura e pagati poco; accessori spiritosi e originali che esaltino la personalità; scarpe rigorosamente comode ma non per questo tristi e anonime; colori personali e sicuri che slancino la figura e che donino al volto; per le signore trucco semplice e impeccabile, per i signori rasatura accuratissima, per tutti capelli curati e soffici facili da mantenere in ordine anche senza andare frequentemente dal parrucchiere.

come si fa? divertendosi a sperimentare le soluzioni migliori con i professionisti dell’immagine, affidandosi alla loro competenza e alla loro sensibilità.

perché farlo? per imparare a camuffare i chili di troppo, quelli che mancano e quelli fuori posto, per valorizzare i punti di forza e rendere il proprio aspetto più gradevole e accattivante, per divertirsi e migliorarsi.

cosa s’impara? a scegliere i colori e le forme giuste degli abiti per valorizzare le proprie caratteristiche estetiche e gli accessori giusti per rinnovare il look; ad individuare i modelli ideali del guardaroba di base (per es, il jeans e la giacca perfetti, il tubino nero adatto alla silhouette); a rendere gli occhiali da vista una risorsa estetica e portarli con disinvoltura; a riconoscere il costume da bagno adatto e ad indossare il pareo con grazia; ad essere e sentirsi più belli ed eleganti senza rinunciare al confort . . . . .   e molto, molto altro!

con chi? con esperti dell’immagine, truccatori e acconciatori, in gruppi di 6 persone

dove?  a roma, presso l’accademia di trucco in via fabio massimo (ottaviano)                        contatti: 06 3600613 oppure 331 3392655; accademiaditruccoògmail.com

quando? le date sono varie,l’attività si svolge in 2 sessioni dalle 14 alle 18, anche di sabato e domenica.

quanto costa? per gruppi di 6 persone già costituiti il prezzo è di 160 euro, per le richieste individuali 190. il costo include la consulenza d’immagine, le prove di trucco e acconciatura, una scheda personale, alcune foto, prove con tessuti e parrucche, ecc.

insomma, non solo corsi di cucina e storia dell’arte, anche occuparsi di bellezza è interessante e divertente e si scoprono mondi incantevoli che fanno stare bene.

vi aspettiamo!